martedì 15 luglio 2014


Sono una matura e vogliosissima 35 enne. Vivo per il sesso!! Mi piace farlo con passione e ardore. NON TROVERAI UNA FREDDA BAMBOLONA AD ACCOGLIERTI ma una CALDISSIMA DONNA vogliosa , insaziabile e libidinosa al 100%!!! Voglio che tu mi prenda ANALMENTE e che mi FICCHI il tuo BEL CAZZONE nella mia UMIDA bocca, si questo voglio!




PRESTAZIONI

orale fino in fondo senza protezione

anale e vagina protetti

travestimenti soft sado- maso

fisting rimming

sono davvero brava a toccarti e farti godere, so cosa fare son una donna fatta e finita e soprattutto mi ritengo una DEA DEL SESSO E SO COSA VUOI DA ME..so cosa ti piace e preferisci..

Se vuoi possiamo vederci, io abito in centro , ma avrai tutte le info necessarie per raggiungermi al momento giusto!









5 commenti:

  1. Dove abiti?quanto prendi?

    RispondiElimina
  2. Ciao mi avevi detto che qui trovavo tutte le indicazioni ma dimmi quante rose? E dove sei che non ho capito ciao a presto appena mi dai notizie

    RispondiElimina
  3. Passo appena che mi mandi il tuo numero ho indirizzio

    RispondiElimina